Tricopigmentazione

Dermopigmentazione Estetica Visagistica

Dermopigmentazione Paramedicale

Home » Contatti

Contatti Rosy Di Dato TricoDermSolutions
Dermopigmentazione

Collaboro con chirurghi estetici e oncologi a livello nazionale nonchè con diversi centri estetici distribuiti sulle province tra l’Emilia Romagna e la Lombardia:
Modena – Reggio Emilia – Parma – Piacenza – Bologna – Mantova – Lodi – Cremona. Ma nel mio studio a Reggio Emilia in via Assalini, 64 svolgo regolarmente la mia professione ed effettuo trattamenti di dermopigmentazione a clienti provenienti da tutta l’Italia.

Email: rosydidato@tricodermsolutions.it
Telefono: 347.6174800
Social:
Instagram

Youtube

Studio: Via Antonio Assalini, 64 a Reggio Emilia

Prenota una consulenza

Se stai valutando di procedere con il trattamento o hai ancora qualche dubbio, puoi richiedere una consulenza dedicata senza impegno. Nel messaggio indica la tua situazione e l’obiettivo che vorresti raggiungere: ti risponderò con le informazioni utili per capire come procedere.

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.