Tricopigmentazione

Dermopigmentazione Estetica Visagistica

Dermopigmentazione Paramedicale

Home » Trattamenti » Trattamenti Paramedicali al Seno

Trattamenti Paramedicali al Seno

Nella dermopigmentazione i trattamenti paramedicali sono complementari alla chirurgia.
Con l’inserimento di pigmenti bioassorbibili, la dermopigmentazione paramedicale, corregge inestetismi molto importanti e psicologicamente invalidanti come cicatrici post-intervento, macchie della pelle, vitiligine in ogni parte del corpo.

Ricostruzione del complesso areola capezzolo

In particolare, la dermopigmentazione paramedicale ricostruttiva è un trattamento fondamentale per la ricostruzione del complesso areola capezzolo a seguito di interventi di mastoplastica additiva, riduttiva, mastopessi o mastectomia demolitiva. La ricostruzione del capezzolo con effetto cromatico 3D restituisce al corpo il suo aspetto naturale e corregge gli inestetismi.

Questo settore della dermopigmentazione richiede specifiche professionalità, necessarie per affiancare oncologi e chirurghi plastici nell’accompagnare il paziente a riappropriarsi della propria immagine.

Prenota una consulenza

Se stai valutando di procedere con il trattamento o hai ancora qualche dubbio, puoi richiedere una consulenza dedicata senza impegno. Nel messaggio indica la tua situazione e l’obiettivo che vorresti raggiungere: ti risponderò con le informazioni utili per capire come procedere.

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.