M
"

Menù

Ultimi Articoli

Peeling medico: che cos’è?

Il Peeling Medico è un trattamento che opera nel campo della Medicina Estetica e della Dermatologia che tratta inestetismi e problematiche cutanee. Si basa sull'utilizzo topico di particolari molecole (acidi). Esistono differenti tipi di Peeling, a...

Categorie

Tag Cloud

Curare con le Vibrazioni: Vibra 3.0 | TRICODERMSOLUTIONS

Curare con le vibrazioni: VIBRA 3.0

Medicina Estetica

Grande novità nello studio della dottoressa Cocchi Stefania dove ormai da tempo presto il mio contributo in qualità di infermiera di medicina estetica. Grazie all’innovazione tecnologica di Vibra 3.0 ora sarà possibile trattare diversi inestetismi in ambito estetico con l’aria!

Che cos’è?

VIBRA 3.0 è il risultato di studi e anni di ricerche tecnico mediche scientifiche orientate a fornire le soluzioni più efficaci con elevato contenuto tecnologico per le alterazioni più diffuse e persistenti riscontrate in Medicina Estetica.

VIBRA, agisce sul sistema nervoso centrale, consentendo strategie terapeutiche funzionali a livello neuro muscolare, diversamente da tutti gli elettromedicali oggi utilizzati che lavorano localmente sul sintomo. La corteccia percepisce la vibrazione come lo stimolo meccanico della contrazione muscolare. Il mezzo di interazione con il paziente è l’aria che rende la terapia sicura e priva di effetti collaterali.

VIBRA 3.0 fornisce una soluzione efficace per le alterazioni più diffuse e persistenti riscontrate nell’ambito della Medicina Estetica.

Che cos’è Vibra 3.0? | TRICODERMSOLUTIONS

Come funziona?

Vibra 3.0 funziona tramite vibrazioni selettive focali emesse per mezzo di aria su 14 uscite (trasduttori a forma di cupola) al fine di trattare in modo non invasivo stati muscolari e neuro muscolari deficitari che si traducono in inestetismi di difficile risoluzione. Le vibrazioni vengono trasmesse simultaneamente ai 14 applicatori.

Quali effetti?

VIBRA sia utilizzato singolarmente che con altre tecniche è lo strumento a completamento della Medicina e chirurgia Estetica, in grado di agire nella preparazione nella finalizzazione e nel mantenimento di interventi e trattamenti.

Grazie alle capacità di emettere stimolazioni in più frequenze e all’azione di “reset” neuro motorio, Vibra 3.0 agisce sia sul viso che sul corpo in una gamma molto estesa di situazioni, anche in aree notoriamente difficili da trattare come terzo medio inferiore del viso, braccia, interno cosce e ginocchia.

VIBRA 3.0 fornisce una soluzione efficace per le alterazioni più diffuse e persistenti riscontrate nell'ambito della Medicina Estetica.

Quali indicazioni?

I principali obiettivi della metodologia Vibra 3.0 sono:

  • Risultati anti-aging viso e corpo con effetto lifting grazie all’azione immediata sulle fibre muscolari e sui fibroblasti con conseguente effetto tensorio, in particolare del distretto terzo medio inferiore del viso.
  • Rimodellamento di viso e corpo
  • Azione sulle alterazioni del distretto muscolare come PESF (cellulite), pelle a buccia di arancia, ritenzione idrica.
  • Tonificazione su prolassi e lassità cutanee post parto o a seguito di un forte dimagrimento.
  • Tonificazione, mantenimento e ottimizzazione anche in aree difficili da trattare.
  • Stimolazione del metabolismo effetto dimagrante dell’adipe localizzato.

Quali risultati puoi aspettarti?

Gli effetti benefici di Vibra 3.0 si ottengono rapidamente e perdurano nel tempo. In affiancamento ad una opportuna attività fisica anche minima durante il trattamento, si potrà ottenere un incremento dell’effetto ottenuto ed un ulteriore accelerazione dei risultati conseguiti.

Dove posso sottopormi ad un trattamento Vibra 3.0?

Io e la dottoressa Stefania Cocchi ti aspettiamo presso lo studio in Via Antonio Assalini, 64 a Reggio Emilia.

Contattami e prenota ora il tuo trattamento con Vibra 3.0!