Mare o montagna? Dove passerete i vostri giorni di riposo e relax quest’estate? Anche per chi resterà in città il dilemma sarà comunque sempre lo stesso: trucco estivo si o no?

Consigli su come truccarsi in estate

Sicuramente il trucco estivo deve essere un trucco leggero.

Truccarsi d’estate al mare, in montagna o in città non è sempre facile e non dà gli stessi risultati che in inverno.

L’impresa, con il sale, il sole e il caldo, potrebbe risultare davvero ardua. Sì, ci sono i prodotti waterproof, che però non vi danno una totale tranquillità dopo una giornata passata in acqua al mare o a camminare in montagna. E poi quanti accorgimenti da seguire prima di truccarsi se non vogliamo specchiarci e trovare riflessa una maschera!

Tutto tempo sottratto al nostro relax…

Trucco Estivo

Dermpigmentazione estetica: il trucco semipermanente è la soluzione!

Durante l’estate c’è bisogno di un trucco leggero, fresco, naturale e soprattutto veloce, per permettere alla pelle di respirare di più e anche’ perché è la stessa abbronzatura a renderci più belle.

Per un trucco estivo leggero a prova di caldo, afa e sudore il trucco semipermanente è la soluzione più adatta e naturale per tutte voi irriducibili del make up estivo. Con i trattamenti di dermopigmentazione estetica sfoggerete un bellissimo e leggero trucco naturale che valorizzerà l’abbronzatura, non farà reazione con il sole o con l’acqua e soprattutto nasconderà tutte le imperfezioni!

Dermopigmentazione Labbra Trucco Semipermanente Labbra

Trucco labbra in estate

Il caldo e il sudore possono scioegliere ed espandere il rossetto: il controno delle labbra perderà in fretta precisione e definizione. Con il trucco semipermanente il contorno labbra sarà sempre perfetto, le vostre labbra definite e sensuali anche appena uscite dall’acqua!

Trucco occhi in estate

Eyeliner e sopracciglia sempre in ordine? il trucco semipermanente vi toglierà il pensiero del trucco occhi per tutta l’estate! Sguardo enfatizzato senza brutte sorprese dovute a sudore o calore.

Un ultimo consiglio…

Attenzione! Ovunque voi siate non scordatevi di applicare creme idratanti con filtri solari UVA e UVB su viso e corpo. La pelle quando esposta al sole deve essere sempre protetta!
E ora non rimane che augurarvi buona estate…al sole!