M
"

Menù

Ultimi Articoli

Come Coprire le Cicatrici della Pelle

La nostra pelle ha una superficie compresa tra i 1,5 e 2 metri quadri e un peso che si aggira sui 10 chilogrammi: questo la rende uno degli organi maggiori per peso ed estensione. Il suo ruolo è fondamentale: protegge gli organi interni ed è in...

Alopecia Androgenetica: Trattamento con Polinucleotidi-HPT

La ricerca di soluzioni in ambito tricologico continua a produrre e verificare l’efficacia di nuovi trattamenti. In particolare, voglio parlarvi dei Polinucleotidi-HPT la cui validità scientifica nei confronti dell’alopecia androgenetica è stata...

Categorie

Tag Cloud

Lifting Viso Senza Bisturi: Manual Lifting | TRICODERMSOLUTIONS

Lifting facciale senza bisturi: Manual Lifting

7 Mag, 2021 | Medicina Estetica

Il manual lifting sta spopolando sui social ed è diventato la beauty routine di star e influencer del calibro di Chiara Ferragni, Belen e Jennifer Aniston. È un trattamento estetico dai risultati tangibili e immediati, per questo sta avendo un considerevole successo.
Ma quali sono i segreti del massaggio che ti regala un lifting senza chirurgia estetica?
Perché il lifting manuale è un trattamento che ferma i segni del tempo e rallenta l’invecchiamento di 10 anni, donando elasticità alla pelle senza nessun intervento chirurgico o puntura.

Lifting senza bisturi: come funziona?

Il lifting manuale è un massaggio profondo, un trattamento lifting viso naturale.
Il massaggio parte dal diaframma, sbloccandolo e aiutando così la respirazione. Con la digitopressione, che include interventi anche nel cavo orale, si risollevano gli zigomi di 2 centimetri. Le manovre eseguite sono specifiche, studiate per agire non sui tessuti ma sui muscoli. Perché i nostri zigomi si abbassano con l’età e con lo stress, e con le opportune manovre, il lifting naturale li aiuta a riprendere la loro originale posizione. E a mantenerla anche nei giorni a seguire, con risultati incredibili che durano fino a un mese!

Il lifting del volto eseguito manualmente ossigena i muscoli del viso, li stimola donando un aspetto più luminoso e giovane alla cute. Ricompatta i contorni del viso ed elimina i ristagni soprattutto nella zona oculare.

Il lifting del viso è eseguito in abbinamento a prodotti naturali, che continuano ad avere effetto sulla pelle, a nutrirla e distenderla, anche dopo la fine del trattamento viso.

Gua Shua: stretching facciale

Il trattamento liftante per il viso, oltre che non le manovre manuali di massaggio e distensione dei muscoli facciali, si esegue con l’ausilio del Gua Sha. Ma che cos’è il Gua Sha?
Si tratta di una pietra piatta in giada o quarzo il cui uso deriva dalla medicina tradizionale cinese. Il massaggio con questa pietra deve essere gentile e ben calibrato per ottenere gli effetti che lo hanno reso famoso per i suoi risultati antiage. Uno stretching facciale che aiuta a rilasciare le tensioni accumulate nel viso.

Lift viso senza chirurgia: quali effetti?

Lifring Viso Senza bisturi prima del trattamento | TRICODERMSOLUTIONSRingiovanimento del Viso con Manual Lifting Dopo il trattamento | TRICODERMSOLUTIONS

L’effetto lifting del trattamento è immediato: la pelle è più luminosa, la zona oculare è svuotata e il viso è più bello.
Ma vediamo nello specifico tutti gli effetti del lifting manuale:

  • migliore circolazione e ossigenazione dei tessuti
  • pelle più elastica, tonica e giovane
  • riequilibrio della naturale produzione di sebo della pelle
  • occhiaie attenuate
  • incarnato più omogeneo e uniforme
  • diminuzione della profondità delle rughe
  • rilassamento muscolare: i movimenti del massaggio hanno effetto anche sul sistema nervoso e aiutano a ridurre lo stress
  • zigomi sollevati senza perdere l’espressività del viso.

Senza ricorrere al bisturi, l’invecchiamento del viso è rallentato con un effetto di ringiovanimento di 10 anni. Sottolineo, inoltre, che il lifting naturale del viso senza bisturi non ha controindicazioni di sorta!

Manual lifting: chi può farlo?

Il manual lifting è indicato a qualunque età, sia per gli uomini che per le donne, a prescindere dalla predisposizione genetica all’invecchiamento. È ovvio che prima si comincia a prendersi cura di sé stessi, maggiori saranno i risultati nel tempo, ma non è mai troppo tardi per regalarsi qualche anno in meno!
Il segreto del successo di questo trattamento è la professionalità e l’abilità di chi lo esegue. I movimenti e le manovre del massaggio sono specifici, devono toccare i punti giusti nel modo giusto. La mia qualifica di Infermiera in medicina estetica mi consente di eseguire questo trattamento con la dovuta competenza.
La costanza del trattamento, che consiglio di eseguire una volta al mese, è ulteriore di garanzia di un risultato visibile e soddisfacente.

Per informazioni sul trattamento di manual lifting, i prodotti, la tecnica che si usa, contattami! Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande!

 

Invia