M
"

Menù

Ultimi Articoli

Come Coprire le Cicatrici della Pelle

La nostra pelle ha una superficie compresa tra i 1,5 e 2 metri quadri e un peso che si aggira sui 10 chilogrammi: questo la rende uno degli organi maggiori per peso ed estensione. Il suo ruolo è fondamentale: protegge gli organi interni ed è in...

Alopecia Androgenetica: Trattamento con Polinucleotidi-HPT

La ricerca di soluzioni in ambito tricologico continua a produrre e verificare l’efficacia di nuovi trattamenti. In particolare, voglio parlarvi dei Polinucleotidi-HPT la cui validità scientifica nei confronti dell’alopecia androgenetica è stata...

Lifting facciale senza bisturi: Manual Lifting

Il manual lifting sta spopolando sui social ed è diventato la beauty routine di star e influencer del calibro di Chiara Ferragni, Belen e Jennifer Aniston. È un trattamento estetico dai risultati tangibili e immediati, per questo sta avendo un...

Categorie

Tag Cloud

Trattamenti Anti-age con Polinucleotidi | TRICODERMSOLUTIONS

Trattamenti Anti-Age ai Polinucleotidi: Rivitalizzare e Ringiovanire

22 Set, 2021 | Medicina Estetica

Per ottenere un effetto antiage che distenda la pelle, del volto, del collo o delle braccia, non è obbligatorio sottoporsi ad interventi chirurgici invasivi e con tempi lunghi di ripresa.
La medicina estetica propone trattamenti di biostimolazione antiaging che contrastano il rilassamento cutaneo corpo-viso con ottimi risultati!

Biostimolazione con i nucleotidi

I polinucleotidi PH-HPT™ sono frazioni di DNA ultra-purificati di origine naturale che svolgono un’azione trofica cellulare e di rigenerazione tissutale.
La tecnica consiste nell’inoculo del prodotto direttamente nell’area da trattare, promuovendo il ringiovanimento dermico e la rivitalizzazione dei tessuti. È una pratica nuova, in costante evoluzione, garantita da un uso sicuro ed efficace dei dispositivi.

Chi può farlo?

Le iniezioni a base di polinucleotidi PN-HPT™ non possono essere eseguite da chiunque. L’infermiere in medicina estetica con il medico chirurgo all’interno di uno studio medico possono eseguire questi trattamenti. In un centro estetico tutto questo non è possibile.
La garanzia data dalla preparazione del personale che esegue il trattamento assicura condizioni igienico- sanitarie perfette e procedure eseguite in tutta sicurezza. È importantissimo affidarsi a mani sicure e competenti, che conoscono perfettamente le tecniche di iniezione, il dosaggio, i volumi da iniettare e il numero ideale di sessioni di trattamento e l’intervallo tra di loro.

Quali zone del corpo beneficiano dei polinucleotidi?

Quali Zone del Corpo Beneficiano die Polinucleotidi? | TRICODERMSOLUTIONS

La biostimolazione con polinucleotidi stimola la proliferazione cellulare, aumentando il numero di nuovi fibroblasti. Ripristina le condizioni ottimali della pelle indipendentemente dall’età. Il tessuto cutaneo diventa più luminose e fresco, si riducono le rughe e la lassità della cute.

È quindi perfetto per:

  • antiage viso
  • trattamento area perioculare
  • trattamento decolléte e collo
  • ringiovanimento mani
  • cuoio capelluto: stimola la ricrescita del capello e l’ispessimento del fusto, aiutando a contrastare l’alopecia androgenetica
  • smagliature
  • alcune tipologie di cicatrici

Il ringiovanimento della pelle non è solo una questione frivola che asseconda un gusto estetico. La pelle trattata con i polinucleotidi, un vero e proprio booster biostimolatorio rivitalizzante, è più luminosa e meglio idratata, quindi anche più in salute.
E non si può negare che se lo specchio ci rimanda un aspetto migliore, più vitale e brillante, anche il nostro umore e la nostra predisposizione agli altri cambia.

Se vuoi informazioni sui trattamenti antiage con polinucleotidi, contattami!

 

Invia